La Casa di Cura San Marco di Latina conta 60 posti letto, incluso il Day Hospital ed i 10 posti letto ad indirizzo pneumologico.

Il reparto è gestito da uno Staff specializzato, composto da: 10 Medici, 15 Infermieri, 2 Caposala e 5 Operatori Socio Sanitari.

I degenti sono accolti in camere dotate di ogni comfort (Aria Climatizzata, TV, assistenza h24). La struttura è priva di barriere architettoniche e fornita di apparecchiature adatte all’accoglienza di persone con diverse disabilità.

Dal 2009, anno di nascita del progetto, sono stati ricoverati circa 700 pazienti l’anno a testimonianza della proficua collaborazione con i servizi territorali nel garantire ai pazienti un’assistenza sanitaria dallo standard elevato.

L’intesa tra la Clinica San Marco e l’Azienda USL di Latina ha reso possibile questo progetto, divenuto oggi punto di riferimento per l’Assistenza Sanitaria Territoriale, accogliendo pazienti dal Pronto Soccorso dell’Ospedale S. M. Goretti, per proseguire il ricovero ordinario in regime di convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.