La Casa di Cura San Marco di Latina conta 60 posti letto, incluso il Day Hospital ed i 10 posti letto ad indirizzo pneumologico.

Il reparto è gestito da uno Staff specializzato, composto da: 10 Medici, 15 Infermieri, 2 Caposala e 5 Operatori Socio Sanitari.

I degenti sono accolti in camere dotate di ogni comfort (Aria Climatizzata, TV, assistenza h24). La struttura è priva di barriere architettoniche e fornita di apparecchiature adatte all’accoglienza di persone con diverse disabilità.

Dal 2009, anno di nascita del progetto, sono stati ricoverati circa 700 pazienti l’anno a testimonianza della proficua collaborazione con i servizi territorali nel garantire ai pazienti un’assistenza sanitaria dallo standard elevato.

L’intesa tra la Clinica San Marco e l’Azienda USL di Latina ha reso possibile questo progetto, divenuto oggi punto di riferimento per l’Assistenza Sanitaria Territoriale, accogliendo pazienti dal Pronto Soccorso e dai reparti ospedalieri dell’Ospedale S. M. Goretti di Latina, per proseguire il ricovero ordinario in regime di convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.