Da oltre 50 anni sul territorio di Latina la Clinica San Marco,

è ormai un punto di riferimento per le strutture assistenziali locali, offrendo un servizio orientato secondo le esigenze del paziente, con alta competenza professionale e strumentazioni sempre all’avanguardia. La creazione e lo sviluppo di una struttura sanitaria di alto livello, capace di coniugare l’elevata professionalità con l’umanità e l’attenzione per il paziente, è stato l’impegno originario del Prof. Guido Mosillo a cui la clinica deve la sua fondazione, oggi rinnovato e alimentato dalle Dirigenti,

Le Dott.sse Lucrezia e Marta Mosillo.

La Direzione:

Dott.ssa Lucrezia Mosillo
Amministratore Delegato
Dott.ssa Marta Mosillo
Direttore Generale
Dott. Augusto Notarfoso
Direttore Amministrativo
Dott. Rosario Sciuto
Direttore Sanitario
__________________
Dott. Patrizio Palermo
Vice Direttore Sanitario

strumentazioni diagnostiche di alto livello

Garanzia di elevati standard qualitativi in continuo miglioramento.

MISSIONE E PRINCIPI
Clinica San Marco considera l’individuo centro della propria attività e ha come obiettivo la salvaguardia della salute, bene inalienabile della persona. Questa missione si applica attraverso tre principi fondamentali.

Uno Staff di Medici Specialisti in continuo aggiornamento, affiancato da personale sanitario specializzato svolgono la propria attività in ambienti dotati di ogni comfort e in linea con gli attuali standard europei.

Modello Gestionale Innovativo

Qualità e sicurezza garantiti senza trascurare la rapidità e l’efficienza gestionale.

Riducendo al minimo i tempi di attesa per le prestazioni e garantendo la privacy la Clinica San Marco offre i suoi servizi nel più totale rispetto della persona. 

PRofessionalità

Specialisti di indiscutibile competenza nel settore, in costante aggiornamento sostenuto dalla Clinica San Marco anche attraverso corsi di alta formazione.

empatia

Tutto il personale Medico e Sanitario è quotidianamente impegnato nel realizzare un ambiente ospitale e professionale, valorizzando il rapporto medico-paziente e con tutto lo Staff.

Tutela dei diritti del malato

La Struttura da sempre difende questi principi: fornendo al paziente tutte le informazioni sul suo stato di salute e sulle eventuali opportunità terepautiche, consentendogli di scegliere in totale consapevolezza in merito alla propria salute e qualità di vita.